
Inaugurazione nuova Serra
Apertura al Market Verde di Ronchi dei Legionari la nuova SERRA FREDDA!
150 mq piante, profumi e ispirazioni per la casa e il giardino! 🌱 🌻 🌼 🍀 🌷 🌹 🌳
Dal 29 febbraio in poi al negozio di Ronchi dei Legionari, oltre che il fornitissimo reparto pet e giardinaggio, ci sarà sempre a disposizione dei clienti un vasto assortimento in serra di piante da fiore e a cespuglio, aromatiche e ornamentali, siepi, alberi da frutto, terricci e accessori!
⚠️⚠️ ATTENZIONE ⚠️⚠️Nel rispetto dell’ordinanza regionale viene ANNULLATA l’inaugurazione della Serra di Ronchi dei Legionari. Non verrà effettuato perciò il taglio del nastro in presenza delle autorità e il corso sull’orto viene posticipato a data da definire.
ORE 10 INAUGURAZIONE CON TAGLIO DEL NASTRO
Vi aspettiamo tutto il sabato per festeggiare l’inaugurazione della serra, per farvi scoprire i fiori e le piante di stagione e i modi migliori per farle durare a lungo:
🌿🛒 -20% su tutte le piante in serra
🐶🐱 Giornata promozionale Royal Canin e Pedigree Dentastix
🧀🍦 Degustazione e vendita prodotti Latteria di Venzone
🙋♀️👨🏫 Corso con l’esperto dell’orto Marcello Mattiazzo
🌼🎁 Omaggi ai partecipanti dell’incontro sull’orto
🥏🐕 Agility park aperto a tutti
CORSO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI!
Dubbi e curiosità sull’Orto?
L’esperto risponde!
Incontro con l’esperto Marcello Mattiazzo di Orto Mio Forli Piante da Orto di Alta Qualità che risponderà a tutte le domande e le curiosità sulla gestione dell’orto. Durante l’incontro potete anche portare fotografie, piante complete o parti fresche con problemi in corso per una diagnosi gratuita. Per tutti partecipanti un omaggio fiorito e il “Catalogo 2020 Orto Mio” con tutti i prodotti e le specifiche per coltivare un orto genuino.
Il corso è sospeso a causa delle disposizioni regionali di prevenzione sanitaria. Per ricevere aggiornamenti sulla nuova programmazione del corso vi invitiamo a compilareil form online a questo indirizzo: http://bit.ly/2tpJuSN
Evento Facebook: Inaugurazione Nuova Serra
Come arrivare al negozio di Ronchi dei Legionari