variabile 22.0°
NOTIZIE
11/06/2016 - INAUGURATO IL MARKET VERDE A GORIZIA

Consorzio Agrario FVG. Nuovo punto vendita in via terza armata 102 inaugurato sabato 11 giugno

Un'ampia adesione di clienti, autorità ed anche il sole hanno accompagnato l'inaugurazione del nuovo Market Verde del Consorzio Agrario FVG a Gorizia in via Terza Armata, 102, aperto sabato 11 giugno.

Una superficie complessima di oltre 250 metri quadrati, un comodo parcheggio, personale qualificato, un'ampia gamma di prodotti e servizi per il giardinaggioed il verde pubblico e privato, le migliori varietà di piante verdi, da orto e da frutto, mangimi di alta qulità, accessori e prodotti per gli animali domestici oltre che una risposta qualificata per gli operatori agricoli professionali: queste le caratteristiche del nuovo Punto vendita Market Verde. 

"Si tratta di un segno di attenzione per la città di Gorizia ed il territorio isontino che il Consorzio Agrario del FVG ha voluto dare, oltre che una riconferma della nostra storica presenza in città ed in provincia" ha dichiarato il Presidente Dario Ermacora durante il discorso inaugurale che ha preceduto il taglio del nastro.

All'inaugurazione sono interventui l'assessore comunale alle attività produttive di Gorizia Arianna Bellan, il vice presidente della provincia di Gorizia Mara Cernic, il presidente della Camera di Commercio di Gorizia Gianluca Madriz, il consigliere ecclesiastico naziona di Coldiretti Don paolo Bonetti, i rappresentanti di Coldiretti e Confagricoltura. 

Per alcuni giorni continueranno presso il punto vendita, convenienti promozioni su un'ampia gamma di articoli per dare il benvenuto ai clienti nelal nuova sede.



torna indietro
 
PORTE APERTE 2017
18-19 febbraio, in centinaia si sono recati al Consorzio Agrario di Basiliano per l'edizione del PORTE APERTE...continua

Seleziona l'attrezzatura:

Conserva i tuoi prodotti al meglio!
Vasetti Bormioli in promozione fino ad esaurimento scorte...continua