variabile 9.4°

AGROFARMACI

Il Consorzio Agrario del Friuli Venezia Giulia è il principale fornitore in regione di prodotti agrofarmaci, ovvero tutti quei prodotti che vengono utilizzati per combattere le principali avversità delle piante (malattie funginee, fisiopatie, parassiti e fitofagi animali, piante infestanti).

Il Consorzio Agrario crede nell’innovazione e la trasmette ai propri clienti, attraverso incontri tecnici ad hoc, con prove su campo per dimostrare la validità dei nuovi prodotti e con un servizio tecnico di provata esperienza.

Un impegno particolare è dedicato all’impatto ambientale delle linee di difesa, alla loro efficacia ed economicità. Inoltre viene posta la massima attenzione a tutte le sostanze attive che sono oggetto di revisione Europea, in modo che le aziende agricole utilizzino solo i prodotti registrati ed autorizzati.

Presso i punti vendita il nostro personale qualificato saprà consigliarvi le migliori soluzioni per il controllo la difesa delle colture industriali ed hobbistiche.


Alcune delle nostre partnership:

 

     

  

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 


 

   

 

   

 

 

 

 

 Alcuni importanti link di riferimento:

 

 

  

 

 

 

 
 

CONTATTI UTILI

Responsabile settore Agrofarmaci:
dott. Andrea Fabbro
e-mail: andrea.fabbro@capfvg.it


Collaboratore:
dott. Stefano Coccolo
e-mail: agrofarmaci@capfvg.it

Telefono: +39 0432 838893
Fax: +39 0432 838892

 
 
PORTE APERTE 2017
18-19 febbraio, in centinaia si sono recati al Consorzio Agrario di Basiliano per l'edizione del PORTE APERTE...continua

Seleziona l'attrezzatura:

Vinificazione e igiene di cantina per ottenere il miglior vino possibile!
Scopri la promozione sui prodotti Vinobuono1, Vinobuono2 e Enoidrosan per l'igiene della tua cantina e per valorizzare a...continua